
Storia
L’azienda nasce alla fine del XIX secolo con una falegnameria artigiana di paese. Attraverso 4 generazioni di imprenditori falegnami la famiglia Saglietti si è evoluta passando attraverso produzioni di manufatti diversi seppur realizzati sempre con la medesima materia prima: il legno. La qualità ed il servizio sono alla base della cultura che si è tramandata nel corso degli anni e ci ha dato la possibilità di trasformare l’azienda seguendo le esigenze del mercato.
Ancora oggi la cura del cliente e l’aggiornamento continuo fanno si che i nostri prodotti siano sempre attuali e rispondano in pieno alle mutevoli richieste di mercato.

Oggi
Nel 2007 l’azienda ha costruito un nuovo stabilimento produttivo ed inserito nuove tecnologie acquistando macchine e software CADCAM per la produzione. Questo passaggio ha sancito l’inizio della nuova era di fare prodotto con tecniche innovative che si avvicinano molto ai processi industriali ma con una particolare cura della qualità tipica del saper fare di artigiani esperti.
Questo cambiamento ha permesso una crescita costante della squadra che oggi conta 21 persone ognuna con ruolo proprio e professionalità specifica così che si possa offrire un servizio completo: dalla progettazione alla consegna del prodotto.
